Lloyds Brexit

Lloyds_Brexit

 

Lloyd’s, ha annunciato di aver ottenuto l’approvazione della licenza dalla National Bank of Belgium per Lloyd’s Insurance Company S.A. (Lloyd’s Brussels).

La licenza significa che Lloyd’s Brussels sarà in grado di assumere rischi rami danni dallo Spazio Economico Europeo (SEE). Daremo continuità e potenzieremo le offerte sul mercato Lloyd’s per i nostri Clienti.

Inga Beale, CEO di Lloyd’s, ha dichiarato:
“Dopo il referendum sull’appartenenza all’UE nel Regno Unito, i Lloyd’s hanno lavorato duramente per garantire che qualunque sia l’esito dei negoziati Brexit, i nostri partner in tutto lo SEE continueranno a godere dell’accesso all’offerta unica di Lloyd’s.”

“Sono lieta che Lloyd’s abbia ricevuto l’approvazione regolamentare per la sua nuova filiale di Bruxelles. Ciò garantirà certezza a tutti i nostri clienti, rassicurandoli sul fatto che potranno continuare a beneficiare delle competenze specialistiche di Lloyd’s, delle politiche innovative e della sicurezza finanziaria post-Brexit “.

Con tutta probabilità i rischi assunti nello SEE, verranno poi riassicurati attraverso Lloyd’s of London.

Regolamentato dalla National Bank of Belgium e pienamente conforme a Solvency II, Lloyd’s Brussels inizierà la sua attività dal 1 ° gennaio 2019.