Come già anticipato nei nostri precedenti articoli Lloyd’s Brexit e Lloyd’s Brexit vs Hard Brexit- Italy, il mercato dei Lloyd’s si è attrezzato per tempo alla brexit, senza attendere oltre decisioni hard o soft.
Dal primo gennaio 2019 è già operativa la nuova sede a Bruxelles per operare in EU in regime di stabilimento. Lloyd’s of London ora operano in Unione Europea come Lloyd’s Insurance Company S.A.
Per tutti i nostri clienti (persone fisiche, professionisti, aziende) abbiamo già disponibili i nuovi normativi e la possibilità di quotare i nuovi rischi.
Abbiamo già emesso le prime polizze. Riportiamo quanto scritto sui nuovi certificati.
L’assicuratore del presente contratto assicurativo è Lloyd’s Insurance Company S.A.
Lloyd’s Insurance Company S.A. è una società a responsabilità limitata belga (société anonyme/naamloze vennootschap) con sede legale in Bastion Tower, Marsveldplein 5, 1050 Bruxelles, Belgio, e registrata presso la Banque-Carrefour des Entreprises I Kruispuntbank van Ondernemingen con il numero 682.594.839 RLE (Bruxelles). È una società assicurativa soggetta alla supervisione della Banca Nazionale del Belgio. ” numero, o i numeri, di registrazione dell’impresa e altre informazioni sono disponibili su www.nbb.be
Sito web: https://www.lloyds.com/lloyds-around-the-world/europe/lloyds-brussels
E- mail: enquiries.lloydsbrussels@IIoyds.com
Il presente certificato è rilasciato da Lloyd’s Insurance Company S.A., con sede legale in Italia in Corso Garibaldi 86, 20121 Milano e registrata presso la Camera di Commercio di Milano con il numero REA MI-2540259. Codice fiscale 10548370963.
E-mail: informazioni@IIoyds.com
Tel: +39 02 637 8881