Lloyd’s of London by Lloyd’s Insurance Company S.A.

english version

Lloyd's Insurance Company S.A.

Come già anticipato nei nostri precedenti articoli Lloyd’s Brexit e Lloyd’s Brexit vs Hard Brexit- Italy,  il mercato dei Lloyd’s si è attrezzato per tempo alla brexit, senza attendere oltre decisioni hard o soft.

Dal primo gennaio 2019 è già operativa la nuova sede a Bruxelles per operare in EU in regime di stabilimento. Lloyd’s of London ora operano in Unione Europea come Lloyd’s Insurance Company S.A.

Per tutti i nostri clienti (persone fisiche, professionisti, aziende) abbiamo già disponibili i nuovi normativi e la possibilità di quotare i nuovi rischi.

Abbiamo già emesso le prime polizze. Riportiamo quanto scritto sui nuovi certificati.

L’assicuratore del presente contratto assicurativo è Lloyd’s Insurance Company S.A.

Lloyd’s Insurance Company S.A. è una società a responsabilità limitata belga (société anonyme/naamloze vennootschap) con sede legale in Bastion Tower, Marsveldplein 5, 1050 Bruxelles, Belgio, e registrata presso la Banque-Carrefour des Entreprises I Kruispuntbank van Ondernemingen con il numero 682.594.839 RLE (Bruxelles). È una società assicurativa soggetta alla supervisione della Banca Nazionale del Belgio. ” numero, o i numeri, di  registrazione dell’impresa e altre informazioni sono disponibili su www.nbb.be

Sito web: https://www.lloyds.com/lloyds-around-the-world/europe/lloyds-brussels

E- mail: enquiries.lloydsbrussels@IIoyds.com

Il presente certificato è rilasciato da Lloyd’s Insurance Company S.A., con sede legale in Italia in Corso Garibaldi 86, 20121 Milano e registrata presso la  Camera di Commercio di Milano con il numero REA MI-2540259. Codice fiscale 10548370963.

E-mail: informazioni@IIoyds.com

Tel: +39 02 637 8881